Massaggio Kobido
Aprile 8, 2024Antico Massaggio termale romano
Aprile 8, 2024Un Nuovo metodo innovativo in casa FIM che ha l’intento di sgonfiare e modellare l’addome dei tuoi clienti, sia Maschietti che Femminucce.
Qual è la differenza tra II Metodo Pancia Piatta e gli altri?
Il metodo P.P lavora sulle origini delle principali cause da gonfiore addominale (Mal di stomaco, colon irritabile, Meteorismo, tensioni addominali ecc.)
L’innovativo Metodo ha lo scopo di scaricare tutte le tensioni create da Stress e ansia. Un Metodo duraturo nel tempo, risultati garantiti già dalle prime sedute. Un nuovo metodo che lavora sulla causa dei gonfiori, sia psicoemotivi che posturali.
Il corso è estremamente pratico e concreto per darti fin da subito una metodologia di massima efficacia.
-Aiuta a Modellare l’addome
-Aiuta a drenare liquidi in eccesso
-Aiuta a risolvere problemi di ansia e Stress -Aiuta ad allentare problemi di Dolori lombari
-Aiutare a regolarizzare l’intestino
-Utile per chi soffre di Stitichezza
-Aiuta a migliorare la cellulite
-Aiuta a migliorare le funzionalità respiratorie
PERDITA DI PESO. II Massaggio alla pancia può facilitare la perdita del peso se accompagnato da una sana alimentazione, questo perché aiuta a eliminare la costipazione. Favorisce la corretta diuresi e stimola il Metabolismo. RIDUZIONE DEL GONFIORE ADDOMINALE. Il Massaggio alla pancia aiuta alla riduzione dell’accumulo di sostane dannose o tossiche all’interno dell’organismo, che sono alla base del gonfiore addominale, causa di malessere e anche inestetismi. il massaggio contribuisce all’afflusso regolare del sangue nella regione
intestinale, migliorando così il benessere gastrico e digestivo.