Trattamenti energetici
Marzo 30, 2024Massaggio sonoro con campane tibetane
Aprile 2, 2024Attraverso il processo di illuminazione lo sciamano estrae l'energia tossica intorno alla ferita e tutte quelle informazioni erronee incoerenti con la verità; poi guarisce la ferita stessa attraverso la luce e l'informazione corretta di verità e vita che ricrea la norma nel nostro sistema.
"Nell'ottavo chakra Wiracocha per la tradizione incaica è registrata l'informazione esatta e corretta della perfetta creazione dei corpi, è da essa che attingiamo per ricrearci" Il processo di guar O l'illuminazione è un metodo efficace retto che interagisce con il nostro Campo di Energia Luminosa. Attraverso di esso è possibile rintracciare e creare un reimprinting delle ferite emozionali e delle credenze/costrutti mentali ad esse associate. Questo sistema lavora in profondità curando appunto le memorie profonde nel nostro Campo di Energia.
|| Campo di Energia ci avvolge come un involucro di luce pieno di colori e al suo interno, sopra la nostra pelle, scorrono fili di energia luminosa (i meridiani) e vortici di luce (i chakra) che ci assicurano la salute. Quando curiamo nell'illuminazione lo facciamo mediante un cambio di energia che organizza il campo. Guardiamo il campo di energia luminosa e il corpo fisico guarisce a seguire.
Il Campo di Energia Luminosa tiene un archivio di tutti i nostri vissuti personali e ancestrali, di tutte le ferite dell'infanzia comprese quelle delle vite anteriori e dei nostri avi. Queste impronte sono come programmi informativi latenti che quando si attivano (attivazione somatica) ci guidano verso determinate situazioni e comportamenti, relazioni, incidenti e malattie che emulano la ferita iniziale ripetendo la nostra storia personale.